Condizione fisica e tattica, ora è il Monza di Stroppa

La continuità e la vittoria di Brescia hanno dato nuova vita al lavoro di Stroppa negli ultimi mesi

Il Monza che ha alzato i calici a Brescia, in casa di quella che sino a 24 ore prima era la capolista della B, è una squadra che ha struttura e gamba. Scrive il Cittadino.

Lo dimostra da qualche settimana, lo conferma la frizzantezza dei meccanismi di gioco e la crescita di alcuni elementi. A destra, per dirne una, la sintonia tra Colpani e Pereira migliora di settimana in settimana.

Segno che l’equilibrio tra le caratteristiche di gioco volute dal mister e di una Giovanni Stroppa, 53 anni, poco prima del fischio d’inizio di Brescia­-Monza. Saluti e sorrisi con Filippo Inzaghi, 48, tecnico delle Rondinelle Buzzi condizione di forma eccellente si esaltano a vicenda: “Abbiamo fatto una preparazione diversa dal solito”, conferma Stroppa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Al Via del Mare sfida importante per la quarta giornata di Serie A. I salentini...
Una scelta logistica che ha subito sollevato forte sconcerto tra i dirigenti, lo staff di...
Si gioca la quarta giornata di campionato, Monza in campo al 'Via del Mare' di...

Altre notizie