Resta in contatto

News

Machin: “Sono cresciuto e maturato. Dobbiamo fare più punti possibile”

Il giocatore biancorosso si è raccontato dopo aver regalato tre punti con un gol pazzesco contro il Como

José Machin si è raccontato gianlucadimarzio.com:Adesso, dopo 6 partite di fila senza sconfitte, dobbiamo solo pensare a fare più punti possibili e concludere il girone d’andata nella posizione migliore di classifica“.

SUL GOL: “Io ci ho provato, è stato un gol d’istinto: ho visto che c’era dello spazio a disposizione e… poi sapete com’è andata. Sarebbe meglio chiudere le partite: spero che il mio gol sia un messaggio per tutta la squadra, in questo senso“.

SULL’ASCOLI: “In Serie B non esistono partite facili, e quella contro l’Ascoli sarà particolarmente ostica. Si tratta di una squadra molto forte, che dal centrocampo in su ha giocatori come Bidaoui e Dionisi che con una sola giocata possono cambiare le partite“.

SULLA SECONDA ESPERIENZA AL MONZA: “Le cose stanno andando meglio per me in questa seconda esperienza, ma non per il cambio di allenatore: semplicemente sono maturato, noi tutti vogliamo giocare ma dobbiamo anche capire come comportarci quando questo non succede: io mi sono adattato e sono cresciuto“.

SULLA STAGIONE: “Sono soddisfatto di quanto fatto fino a questo momento, anche se spero in futuro di non dover cambiare squadra ogni 6 mesi, come mi è capitato spesso: aiuterebbe me a trovare equilibrio e cambierebbe lo sguardo della gente su di me, dall’esterno“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News