Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, partita la vendita dei biglietti per la sfida contro l’Ascoli

Da lunedì è possibile acquistare i biglietti per la trasferta al Del Duca di sabato alle 14

C’è entusiasmo in Brianza dopo la vittoria del derby contro il Como. E chissà se questo non porterà anche ad un aumento dei tifosi nella prossima trasferta, dove si spera possano arrivare i primi tre punti esterni.

Intanto dalle 16 di lunedì sono stati messi in vendita al prezzo di 10€ i biglietti per il Del Duca per la sfida contro l’Ascoli in programma sabato 27 novembre alle ore 14. Il comunicato del Monza:

“Sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso entro le ore 19 del giorno antecedente la gara attraverso i seguenti canali:

– OINLINE: sul sito di TICKETONE – CLICCA QUI 

– PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE – CLICCA QUI per trovare il più vicino  

Per l’accesso allo stadio, si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45 minuti, se indicato sul biglietto. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

L’accesso a questo evento, ai cittadini di età superiore ai 12 anni, è consentito solo se possessori di Green Pass (QR code ottenuto con vaccinazione, guarigione o tampone negativo – valido per 48 ore). Chi non ne è in possesso non potrà accedere al luogo dell’evento anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea.

Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass attraverso l’app “verifica C19”. Il tifoso dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 o chirurgica.

Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio pubblicati sul sito internet ufficiale della società (www.ascolicalcio1898.it).”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, martedì 23 aprile 2024...
Botta e risposta tra Palladino e il giornalista Marco Russo nel dopo Monza-Atalanta...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza