Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balotelli: “Monza? Scelta che non rifarei. La Nazionale? Ci andrei a piedi”

L’attaccante gioca in Turchia con l’Adana Demirspor. A Ocw: “In biancorosso ho iniziato più tardi ma negli ultimi mesi stavo tornando ai miei livelli”

E’ tornato in auge il nome di Mario Balotelli con l’Italia e il Monza in difficoltà in zona gol. L’attaccante in Turchia con l’Adana Demirspor ha segnato per ora cinque gol in dodici partite. Intervistato in una diretta Twitch di OCW ha detto la sua su un possibile ritorno in Nazionale: “Mi sento bene e sarei pronto a tornare. Sarebbe un sogno. Se fossi tra i convocati a marzo partirei ora a piedi dalla Turchia. In tandem con Ciro? Per le mie caratteristiche potrei giocare bene in coppia con tutti. Rigori? Non voglio aprire polemiche ma si sa che posso calciare anche quelli”.

L’attaccante poi ha ripercorso i suoi ultimi anni di carriera tra cui il passaggio in Brianza: “Con Nizza e Marsiglia è andata bene. Poi sarei potuto andare in Cina, ho chiesto a Mancini cosa ne pensasse e mi ha fatto capire che non era la cosa giusta da fare. A Brescia c’era un presidente particolare e ho giocato solo mezza stagione. Con il Monza ho iniziato più tardi e la scelta di andare in Serie B non ha pagato. Non credo che oggi la rifarei. Negli ultimi mesi stavo tornando ai miei livelli”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'elenco dei giocatori a disposizione di Palladino...
Le parole del tecnico biancorosso Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Monza:...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza