Resta in contatto

News

TuttoSport- Di Gregorio sul futuro: “Ora la Serie A con il Monza. L’Inter arriverà”

Il portiere tra biancorossi e nerazzurri: “Sarà difficile scegliere dato che sono entrambe società importanti. Voglio confermare di aver fatto bene a puntare su di me”

“La formula del mio trasferimento parla chiaro”. Di Gregorio svia così tra le risate la domanda sul suo futuro nella lunga l’intervista a TuttoSport: “Prima andiamo in Serie A con il Monza poi vediamo. Sarà difficile scegliere dato che sono entrambe società importanti”. E all’Inter la concorrenza come dopo Handanovic non manca: “Io e Radu siamo stati compagni di squadra e abbiamo un ottimo rapporto.  Non sarà facile per nessuno prendere l’eredità dello sloveno. C’è anche un discorso psicologico perché i nerazzurri vogliono sempre vincere e quindi devi sempre essere al top. Sarà la società a scegliere”.

Intanto si gode la stima di Ausilio e Galliani: “Sono due dirigenti importanti che sanno parecchio di calcio. Mi rende orgoglioso il fatto che mi hanno seguito così da vicino. Mi ha spinto a dare di più e a dimostrargli che avevano fatto bene a puntare su di me. L’Inter mi ha trasmesso fiducia tenendo sempre il mio cartellino, il Monza mettendo una formula importante. Non voglio deluderli”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News