Dopo il mezzo passo falso di Vicenza i biancorossi hanno la possibilità di rifarsi lunedì pomeriggio all’UPower Stadium
A Vicenza il Monza non è andato oltre l’1-1 e visto che per i padroni di casa è stato il primo punto casalingo della stagione non si può che considerarlo un mezzo passo falso. Non il primo della stagione ma speriamo l’ultimo. Contro la formazione di Brocchi, peggior difesa del campionato, i biancorossi non sono riusciti a strappare la vittoria. Lunedì avranno un’altra occasione.
Sì perché all’UPower Stadium arriverà l’Alessandria che non sta portando avanti un campionato entusiasmante. Anzi, dati alla mano, in trasferta ha ottenuto solamente un punto con 5 gare disputate di cui 4 perse e appunto una pareggiata. La squadra di Moreno Longo ha inoltre subito 12 gol e viaggia dunque con una media superiore ai 2 gol subiti a partita (sempre per quanto riguarda le statistiche in trasferta).
Per il Monza, seppur incerottato, sarà dunque un’altra occasione da cogliere, con più determinazione e convinzione rispetto alla trasferta di Vicenza. Nella gestione Brocchi le partite contro le piccole hanno condannato il Monza con Stroppa la musica deve cambiare se l’obiettivo resta la Serie A.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Almeno un punticino prezioso per muovere la classifica!
Gli suggerisco di avere coraggio e non schierare il portiere. Tanto non gli serve. Al massimo per l’unico tiro in porta che faremo potrebbero mettere il portiere volante come si faceva all’oratorio.
spero di assistere all’U-power Stadium a un bel 2 -0 con dominio di gioco biancorosso…⚽️⚽️
Sempre Forza Monza !
⚪🔴⚪🔴⚪🔴⚪🔴
Da quando tempo non vedo una bella bella partita del monza una goleada sempre a soffrire sempre stentata che schifo
Più sono scarse e più non facciamo punti. quindi l’esito di questa partita è purtroppo scontato
Sicuramente sarà così… 😭😭😭
Per come siamo messi probabilmente ne conquisterà qualche altro con noi. Speriamo di no!