Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza obbligato a vincere con un attacco sterile e decimato

Contro un Vicenza che ha perso 8 nelle 9 partite disputate i biancorossi hanno un solo risultato a disposizione, nonostante le defezioni

L’occasione è ghiotta e va al di là dei tanti infortuni che deve fronteggiare Stroppa. Domani sera il Monza fa visita al Vicenza che in 9 giornate ne ha perse 8 (vincendo solo lo scontro diretto con il Pordenone). Non solo perché in 9 giornate l’attuale squadra di Brocchi ha segnato 8 gol subendone ben 20.

Il Monza dunque è obbligato a vincere sia per dare continuità ai tre punti conquistati con il Cittadella sia per cominciare a dare un senso alla stagione. Ma vincere anche contro questo Vicenza non sarà facile perché anche il Monza in attacco ha enormi problemi di realizzazione. Infatti i gol segnati sono esattamente gli stessi del Vicenza penultimo.

Domani sera non ci saranno: Favilli, Finotto, Mota Carvalho e Ciurria. In attacco dunque presenti solamente Gytkjaer, D’Alessandro, Vignato e due possibili adattati come Machin e Valoti. Un reparto quindi in completa emergenza in una serata in cui il Monza può e deve solo vincere. Un reparto che non segna e per di più senza quasi tutti i suoi interpreti, non sarà facile ma a Vicenza serve solo vincere.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comportamento esemplare dei sostenitori biancorossi fu molto apprezzato all'Unipol Domus incoraggiando la trasferta degli...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza