Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS- Sono sparite le big: il punto sul Monza

La Rosea in edicola riflette sui problemi dei biancorossi dal centrocampo in su

Si sono scontrate domenica in campo e ne sono uscite con un pareggio che non fa male a nessuno ma soprattutto non aiuta ne MarescaStroppa. Sia Parma che Monza hanno un grande problema nel far gol e questo causa un ritardo in classifica. “Sono sparite le big – scrive La Gazzetta dello Sportl’unico 10 è quello dei punti in 8 gare”.

Nel focus sui biancorossi si legge che  l’attuazione del piano B (il passaggio al 4-3-3) ha portato miglioramenti nella compattezza ma restano i problemi di manovra. Il Monza è la squadra che verticalizza di più della cadetteria: sta a Stroppa capire come sfruttare le potenzialità di Carlos Augusto e Pedro Pereira. E in attacco? Manca il killer instinct. Gytkjaer si è spento dopo il gol alla Cremonese, Ciurria è in ritardo e all’assenza per infortunio di Favilli si aggiungerà quella di Mota Carvalho che starà fuori per un paio di settimane per una lesione al retto femorale.  A centrocampo, invece, manca l’erede di Frattesi. Va sottolineato comunque come i bagai finora non siano stati fortunati sul piano degli infortuni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza