Parma-Monza, le formazioni ufficiali

Biancorossi a caccia della ripartenza dopo il brutto ko di Lecce di due settimane fa. Stroppa recupera molti giocatori

Il Monza scende in campo a Parma per cercare di partire dopo un inizio di stagione alquanto zoppicante. Di seguito le scelte di mister Stroppa per provare a mettere in difficoltà il Parma. Il tecnico del Monza vara il 4-3-3. Prima gara con un nuovo modulo.

Parma: Buffon, Brunetta, Tutino, Juric, Delprato, Schiattarella, Osorio, Cobbaut, Coulibaly, Mihaila, Man. All. Maresca.

Monza: Di Gregorio, Donati, Marrone, Pirola, Carlos Augusto, Barberis, Scozzarella, Mazzitelli, Colpani, Gytkjaer, Monta. All. Stroppa.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

ma basta sempre polemiche forza monza portiamo a casa tre punti d oro dal tardini io ci credo

Commento da Facebook
5 anni fa

433… incredibile. si prova a cambiare qualcosa! ma non ho capito, Colpani esterno alto?!?!?

Articoli correlati

.Gustavo Varela
Il portoghese ha già realizzato dieci gol e un assist tra campionato e Coppa Italia....
Ivan Juric
Il tecnico del Monza analizza il ko contro il Napoli e difende la squadra: “Hanno...
Al Brianteo tutto pronto per la sfida della nona giornata. Juric conferma Varela in attacco,...

Altre notizie