Resta in contatto

News

Il Monza trova Buffon da avversario: quel sogno sfumato in estate

Il portiere avrebbe potuto vestire biancorosso ma con il mancato approdo dei bagai in A ha scelto il ritorno romantico a Parma

Domenica il Monza dovrà affrontare il Parma in una sfida tra big scontente a causa di una partenza al rilento. Al Tardini troverà da avversario per la prima volta Buffon, che in carriera non ha mai incrociato i biancorossi.

Eppure il portierone è stato vicino a diventare un bagai. A raccontarlo è Il Cittadino di Monza che ricostruisce tutto partendo da una dichiarazione di Buffon: “Ho avuto tanti contatti in questo periodo e sto analizzando le proposte che ho avuto. Quella che reputerò più
stimolante e quando troverò un folle più folle di me lo seguirò. Ultimamente mi è arrivato il messaggio di un dirigente di una società che quanto a follia e ambizione potrebbe superarmi e a me piace questo”. Secondo il giornale il già campione del Mondo stava parlando di Adriano Galliani, uno dei pochi con uno status tale da poter parlare direttamente con lui.

Poi il Monza ha fallito l’approdo in A e il sogno di vedere Gigi in Brianza è sfumato. Il portiere a parità di categoria ha fatto prevalere il cuore scegliendo un ritorno romantico a Parma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News