Summit Galliani-Stroppa per analizzare le difficoltà del Monza

Non è stato un inizio di stagione memorabile per i biancorossi e ad oggi è ben al di sotto delle aspettative

La sosta sarà cruciale per cambiare volto a un Monza che non ha ancora ingranato in questo avvio di campionato. E proprio per questo Adriano Galliani ieri si è presentato a Monzello poco prima dell’ora di pranzo. Scrive La Gazzetta dello Sport.

L’a.d. biancorosso ha parlato a lungo con Giovanni Stroppa, manifestando al tecnico il supporto e la vicinanza della società.

Un colloquio dai toni sereni durante il quale sono state analizzate le difficoltà di questo inizio di stagione e le problematiche che hanno portato alla pesante sconfitta dell’ultima giornata a Lecce.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Eusebio Di Francesco
Sono 25 i convocati di Di Francesco per la gara interna contro il Monza...
Ivan Juric
Quarta giornata di campionato per i biancorossi che giocheranno a Lecce: 24 i convocati di...
Sfida salvezza tra salentini e brianzoli. Di Francesco vuole rilanciare il Lecce dopo due sconfitte,...

Altre notizie