Berlusconi: “Posso parlare di calcio, di Monza…o forse meglio di no”

Il presidente biancorosso dopo aver votato alle Comunali di Milano si è lasciato andare in un siparietto per sdrammatizzare la situazione

C’era il silenzio elettorale domenica quando Silvio Berlusconi si è recato al seggio di Via Ruffini per votare alle comunali di Milano. Allora il presidente biancorosso dopo aver rassicurato tutti sul suo stato di salute, si è lasciato andare in un siparietto ai microfoni dei giornalisti presenti:

“C’è il silenzio elettorale, oggi non posso parlare di politica. Forse posso parlare di calcio, di Inter, di Milan, del mio Monza… O forse no, di Monza meglio di no”

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Nitrogaia
4 anni fa

Gia, meglio di no!

Articoli correlati

Eusebio Di Francesco
Sono 25 i convocati di Di Francesco per la gara interna contro il Monza...
Ivan Juric
Quarta giornata di campionato per i biancorossi che giocheranno a Lecce: 24 i convocati di...
Sfida salvezza tra salentini e brianzoli. Di Francesco vuole rilanciare il Lecce dopo due sconfitte,...

Altre notizie