Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Pordenone 3-1: le pagelle di ForzaMonza

Biancorossi che trovano la seconda vittoria stagionale, ancora una volta in casa. Pordenone rimontato

DI GREGORIO 6,5

Sostanzialmente inoperoso, anche in occasione del rigore e del gol del Pordenone. Determinante invece su Pellegrini nel secondo tempo.

 

MARRONE 6

Solita prestazione da libero e da regista arretrato. Nel primo tempo impreciso in qualche occasione. Meglio con il passare del tempo

 

ANTOV 5

Inizio shock con l’intervento da rigore su Tsadjout dopo pochi minuti. Grande difficoltà da parte del difensore biancorosso per tutto il primo tempo. Meglio nel secondo tempo

 

DONATI 6

Sempre puntuale e preciso negli interventi in fase difensiva. Non così bene in fase offensiva dove è spesso impreciso.

 

D’ALESSANDRO 5,5

Prestazione un po’ confusionaria la sua. Torna a fare l’esterno di centrocampo, si fa vedere con un paio di cross interessanti ma l’intesa specie con Donati non è ottima.

 

MAZZITELLI 5,5

Dei titolari a centrocampo è quello che si vede meno. Prezioso in fase di copertura, si fa vedere poco in fase offensiva.

 

BARBERIS 6

Gara ordinata la sua in cabina di regia. I ritmi bassi dei suoi compagni di squadra certo non aiutano le giocate di prima intenzione.

 

MACHIN 6,5

Realizza il gol del pareggio con una bella giocata in area di rigore. Poi solita prestazione alla Machin, un po’ dentro e un po’ fuori dalla partita.

 

CARLOS AUGUSTO 6

Più in ombra rispetto al solito ma dal suo piede parte l’azione che porta al gol di Machin. Qualche buona giocata anche nel secondo tempo.

MOTA CARVALHO 7

Si vede poco ma nel secondo tempo è lui con una corsa da parte a parte del campo a servire a Sampirisi il pallone per il raddoppio del Monza. Esce per un problema alla coscia.

CIURRIA 5,5

Ci si aspettava qualcosa di più contro la sua ex squadra. Ha un’occasione per far gol ma non la sfrutta al meglio. Poi tanta volontà ma poca precisione.

 

COLPANI 6

Entra al posto di Machin a centrocampo. Al primo cross mette Gytkjaer in condizioni di realizzare. Poi i calci da fermo sono tutti suoi.

 

GYTKJAER 6

Entra al posto di Ciurria per dare centimetri e spessore all’attacco del Monza. Di testa non trova la porta in una situazione che poteva sfruttare meglio. Bel tiro da fuori area che finisce fuori.

 

VALOTI SV

Ancora lontano dalla condizione migliore e ancora lontano. Si vede soprattutto nel finale a campo aperto.

 

SAMPIRISI 7

Entra al posto di uno stanco e impreciso D’Alessandro. Al secondo pallone trovato trova un gol importantissimo.

VIGNATO 7

Entra per dare il cambio all’infortunato Dany Mota Carvalho. Si fa vedere in contropiede grazie alle sue qualità. Chirurgico nell’occasione del 3-1.

STROPPA 6

Sceglie Antov dal primo minuto che certamente non lo aiuta. Monza comunque troppo timido fino al gol del vantaggio di Sampirisi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza