Resta in contatto

L'Angolo dell'Avversario

Qui Ternana: squadra a Coverciano per preparare la gara di Monza

La squadra e lo staff tecnico di Lucarelli sono in ritiro per due giorni nel centro federale fiorentino, in vista della sfida di Monza.

Tutti a Coverciano. Due giorni di ritiro, per la Ternana, dove la squadra e lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli lavorano per preparare gli ultimi dettagli della partita contro il Monza, da giocare sabato 18 settembre al Brianteo (U-Power stadium), alle ore 14. Partenza nella mattinata di giovedì 16 settembre, per poi lasciare Firenze nel pomeriggio del venerdì alla volta della Lombardia. Lo riporta calciofere.it.

DUE GIORNI E POI IN BRIANZA. In programma, sui campi del centro federale di Coverciano, due allenamenti, per la Ternana. Il primo nel pomeriggio del 16 settembre, mentre il secondo è quello di rifinitura della mattina del 17 settembre. Poi, dopo il pranzo, la partenza per Monza, esattamente alla vigilia della sfida contro i brianzoli, molto delicata per una Ternana reduce da tre sconfitte in altrettante partite di campionato. Si cerca una riscossa, su un campo comunque difficilissimo per chiunque.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'Angolo dell'Avversario