Vicenza: Di Carlo in bilico. Tra i papabili sostituti anche Brocchi

Tre sconfitte in tre partite e la panchina dell’esperto tecnico comincia a traballare. Anche l’ex Monza in corsa

Il Vicenza ha perso contro Cosenza, Frosinone e Cittadella segnando un solo gol in tre partite. Dunque inizio di campionato terribile per la squadra allenata da Di Carlo. E proprio la posizione del tecnico è in bilico.

Le voci e le indiscrezioni su un eventuale sostituto per la verità girano da giorni con la candidatura di Roberto Venturato che sembra quella in pole, scrive biancorossi.net.

Ma pare ci siano stati contatti anche con Cristian Brocchi e con l’ex allenatore della under 21 Luigi Di Biagio. Novità sono attese nelle prossime ore, domani se ne dovrebbe sapere di più.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Probabilmente a Vicenza il presidente è un sadico

Commento da Facebook
4 anni fa

Con Brocchi il Vicenza avrà maggiori certezze 😂😂😂

Commento da Facebook
4 anni fa

… abbiamo già la prima retrocessa in Lega Pro … 🤣🤣🤣

Commento da Facebook
4 anni fa

Vabbè ragazzi, così mi sento in colpa però… Già gli abbiamo rifilato Diaw… Pure Brocchi mi sembra troppo!

Commento da Facebook
4 anni fa

Il Vicenza vuole la C…

Articoli correlati

Semuel Pizzignacco
Il classe 2001 potrebbe lasciare la Brianza dopo una stagione da secondo. I rosanero avanzano...
Semuel Pizzignacco
Il classe 2001 potrebbe tornare al club dove è cresciuto. Dopo una stagione da secondo,...
Le parole dell'ex tecnico del Monza intervistato da La Gazzetta dello Sport...

Altre notizie