Resta in contatto

Approfondimenti

Monza a due facce: sabato una gara trappola ma da non sbagliare

Contro la Spal si è vista una squadra incerta nel primo tempo ma molto positiva nella ripresa. Ora serve continuità

Il Monza è ancora imbattuto in questo campionato ma è altrettanto vero che ancora questa squadra non ha trovato la sua strada maestra. La mano di Stroppa si comincia a vedere ma ancora non del tutto. A Ferrara ci sono voluti 45 minuti prima di vedere un Monza autoritario in campo.

Ma la squadra del secondo tempo è stata effettivamente incoraggiante e può essere considerato come il punto di partenza per dare continuità e cercare di non accontentarsi di rimanere imbattuti ma di cominciare e mettere insieme un filotto di quelli importanti.

Sabato una sfida delicata e particolare ma da vincere ad ogni costo. All’UPower Stadium arriva la Ternana che è reduce da tre sconfitte in altrettante partite. La squadra di Lucarelli viaggia con una media di tre gol subiti a partita. Il Monza ha un solo risultato a disposizione ma non sarà certo una gara banale.

Sono quelle gare trappola da cui bisogna uscire con i tre punti ad ogni costo ma senza sottovalutare l’avversario. E può essere anche l’occasione giusta per cambiare marcia in un campionato che deve vedere il Monza tra i protagonisti.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti