Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza a due facce: sabato una gara trappola ma da non sbagliare

Contro la Spal si è vista una squadra incerta nel primo tempo ma molto positiva nella ripresa. Ora serve continuità

Il Monza è ancora imbattuto in questo campionato ma è altrettanto vero che ancora questa squadra non ha trovato la sua strada maestra. La mano di Stroppa si comincia a vedere ma ancora non del tutto. A Ferrara ci sono voluti 45 minuti prima di vedere un Monza autoritario in campo.

Ma la squadra del secondo tempo è stata effettivamente incoraggiante e può essere considerato come il punto di partenza per dare continuità e cercare di non accontentarsi di rimanere imbattuti ma di cominciare e mettere insieme un filotto di quelli importanti.

Sabato una sfida delicata e particolare ma da vincere ad ogni costo. All’UPower Stadium arriva la Ternana che è reduce da tre sconfitte in altrettante partite. La squadra di Lucarelli viaggia con una media di tre gol subiti a partita. Il Monza ha un solo risultato a disposizione ma non sarà certo una gara banale.

Sono quelle gare trappola da cui bisogna uscire con i tre punti ad ogni costo ma senza sottovalutare l’avversario. E può essere anche l’occasione giusta per cambiare marcia in un campionato che deve vedere il Monza tra i protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comportamento esemplare dei sostenitori biancorossi fu molto apprezzato all'Unipol Domus incoraggiando la trasferta degli...
Per la sfida di domani l'osservato speciale della difesa rossoblù sarà Milan Djuric...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza