Maresca: “Parma ha l’obbligo di andare in A. Ma anche il Monza”

Il tecnico dei ducali ha parlato del campionato in corso che vede la sua squadra con 7 punti in 3 partite

Enzo Maresca, allenatore del Parma, a Sky ha parlato dopo la netta vittoria sul Pordenone. Tra i temi anche quello della promozione, che non riguarda solo il Parma ma anche altre squadre come il Monza.

Sicuramente dal giorno che ho fatto la presentazione mi è stato detto che il Parma ha l’obbligo di andare in Serie A. Ho risposto di sì, ma per rispetto alla società che ha mezzi da A, e per rispetto dei tifosi e della città.

Ma è anche vero che comunque ci sono anche gli altri, diverse squadre, come quella che affronteremo domenica prossima. La Cremonese è un’ottima squadra con uno degli allenatori migliori della B. Poi Brescia e Monza, oltre alle solite novità della B“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...
Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...

Altre notizie