Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QS: Monza piazza il colpo “last second”, Marrone. Con l’inconveniente alla firma

“Giallo” sulla firma in extremis del difensore proveniente dal Crotone, poi l’ad Galliani conferma: “Stai sereno, sei il benvenuto”

Se non proprio quello del mercato in assoluto, il Monza si prende l’Oscar dell’ultimo giorno: l’ufficialità del colpo Favilli basterebbe da solo. L’attaccante in Serie B è un lusso e Stroppa ora ha quell’ariete che andava cercando. Scrive il QS.

Con 13 secondi di ritardo dalla chiusura del mercato, Galliani è riuscito a prendere Luca Marrone, difensore centrale cresciuto nella Juve, prelevato dal Crotone dove era ormai in esubero. Arrivato alle 19.55 in hotel con il suo entourage, Marrone non è riuscito a firmare subito perché c’era un problema con la stampante: nonostante quindi i 13 secondi di ritardo, necessari per cambiare la stampante, il trasferimento è stato giudicato buono dalla Lega di Serie B e anche questo per Inzaghi è un colpaccio non da poco.

Nelle ultime ore di mercato è uscito quindi un Monza ancora più competitivo, dopo che la società non aveva lesinato acquistando giocatori che Ciurria (1.400 per il cartellino), Caldirola, Valoti e soprattutto Mazzitelli (pagato ben 3 milioni di euro). Se ne va invece il centrocampista Fossati, ceduto a titolo definitivo all’Hajduk Spalato dove ha firmato un contratto fino al 2023 con anche un’opzione per la stagione successiva. Con la stessa formula se ne va anche Negro, che passa alla Triestina. Ceduto in prestito invece Anastasio, che andrà a cercare un po’ di spazio in Serie C alla Reggiana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Monza commenta la sua stagione e questo finale che lo attende...
Il capogruppo di Forza Italia in Senato smentisce le notizie circolate ieri...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza