Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marrone, ultimo colpo con il brivido. L’agente: “Luca era in ansia… Monza voluto fortemente, ora andiamo in A”

Gli ultimi secondi di mercato sono stati davvero particolari per Luca Marrone ed i suoi agenti

Uno degli ultimi contratti ad essere stati depositati è quello di Luca Marrone. Ieri sera a quaranta secondi dalla fine del calciomercato. Alla fine il Monza, che ha trattato il difensore per due mesi, è riuscito a concretizzare l’operazione. “É stata una trattativa lunga ed estenuante, perché il Monza non riusciva a fare alcune uscite”, dice a Tuttomercatoweb l’agente di Marrone, Andrea Fulco.

Il giocatore è stato voluto fortemente…
Ne parlavamo da due mesi. Fino all’ultimo però abbiamo tribolato. Il ragazzo l’ha vissuta con ansia, la sua testa era già a Monza. Fino a dieci minuti dalla fine del mercato la trattativa stava per saltare. Alla fine abbiamo messo da parte il lato economico: Luca ha voluto fortemente il Monza”.

E ora obiettivo Serie A. Con il Monza.
Guai a dire il contrario. Puntiamo alla Serie A, ovviamente. Io, Andrea e Alessandro D’Amico abbiamo fatto un grande lavoro di squadra: ho due maestri di grande livello. Vorrei dedicare la trattativa a Gianluca, un ragazzo che è mancato venerdì scorso in un incidente in moto. Ci eravamo visti casualmente qualche giorno prima dell’incidente ed essendo juventino stimava molto Luca. Mi chiedeva ogni volta aggiornamenti su di lui. Gli avevo detto che a fine mercato si sarebbe potuto fare il passaggio al Monza e che gliel’avrei raccontato. Non posso raccontargliela, purtroppo. Ma è andata, Gianlu”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza