Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina ci prova di più. Ma il Monza difende il pari

Il commento della rosea al pareggio in trasferta della formazione di Stroppa alla prima di campionato

Reggina-­Monza ha rischiato di saltare a causa delle condizioni del terreno di gioco del Granillo. Non sono bastati i serrati lavori degli ultimi giorni per permettere di giocare su un rettangolo dignitoso, peraltro la stessa Lega B aveva sollecitato la Reggina a risolvere al più presto la questione, considerando che la manutenzione del terreno è in capo al club di Gallo. Scrive La Gazzetta dello Sport.

L’arbitro Giua, dopo essersi consultato con le squadre, con le dirigenze e i rappresentanti della Lega, ha dato il via libera alla disputa della gara. Inizio nessuno è uscito malconcio come il terreno tra Reggina e Monza. La partita è finita senza reti e come occasioni qualche rammarico in più può averlo la squadra di Aglietti, che ha saputo costruire, ma non concretizzare, almeno due grosse chance a inizio partita con il fresco ex Ricci, la seconda delle quali clamorosa: Rivas, servito da Lakicevic, avrebbe potuto fare meglio e la sua conclusione è di Lorenzo Vitto stata respinta da Di Gregorio.

Per il Monza invece Colpani, oltre ad essere stato il migliore in campo, si è reso anche pericoloso dalla parte di Micai. Per il resto contesa in equilibrio grazie a due formazioni ben organizzate e molto attente a non scoprirsi e a non fare errori. Va da sé che conta l’atteggiamento la manovra non sia stata fluida e troppo piacevole e di conseguenza lo spettacolo ne ha risentito.

Forse un tantino meglio la Reggina: non facendo male, ha tirato di più in porta, mentre la formazione di Stroppa (in attesa di un attaccante tra Messias e Di Carmine) ha badato di più al possesso palla senza affondare.

Tutte le notizie sulla Reggina, aggiornate 24 ore su 24, le trovate su TifoReggina.it!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato dopo Monza-Lazio 2-2. Le sue parole a Dazn:...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
I numeri dei precedenti tra biancorossi e biancocelesti...

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il Monza...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza