Reggina-Monza, match a rischio: i brianzoli non vogliono giocare, terreno in pessime condizioni

La gara d’esordio dei biancorossi è a forte rischio: il campo di gioco di Reggio Calabria è in condizioni pessime

Il terreno di gioco del Granillo è un disastro. Il Monza non vuole giocare e, qualora si concretizzasse un accordo  tra le due società, potrebbe esserci un rinvio del match in programma alle ore 18.

La Reggina rischia lo 0-3 a tavolino, ma potrebbe pesare l’orientamento del club brianzolo di aprire allo spostare ad un’altra data la gara.

L’ultima parola spetterà all’arbitro, sebbene lo status della superficie su cui si dovrebbe disputare il match è tale da rendere difficile l’ipotesi che si giochi. Perfino i giocatori della Reggina sarebbero d’accordo sul non giocare oggi. Le rizollature degli ultimi giorni invece che sistemare il campo lo hanno ulteriormente rovinato.

Il campo da gioco del Granillo è davvero in pessime condizione e anche secondo quanto raccolto da ForzaMonza il Monza, che conferma quanto scritto in precedenza, starebbe decidendo proprio in questi minuti come procedere.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Si gioca, almeno aggiornatevi

Commento da Facebook
5 anni fa

Tutte le societa’ hanno provveduto a sistemare i loro stadi, quindi in questo caso sarebbe anche giusto lo 0-3! Pero’ il monza non e’ fatto per queste cose!

Commento da Facebook
5 anni fa

Si comincia bene

Articoli correlati

Il centrocampista del Lecce ha parlato in vista della gara contro la squadra di Juric...
Il punto in casa dei giallorossi in vista del prossimo impegno di campionato...
Il giocatore del Parma resta in dubbio per la gara di domenica contro i biancorossi...

Altre notizie