Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nuovo Monza di Stroppa punta forte su Marrone

Biancorossi vicini al jolly del Crotone, già allenato da Giovanni Stroppa. Presto sarà a disposizione

Sette arrivi e dieci partenze ufficiali e l’obiettivo di sfoltire la rosa, abbassando il monte ingaggi, prima di piazzare gli ultimi colpi della finestra estiva di mercato. Il Monza ha fretta, vuole presentarsi al gran completo ai nastri di partenza del campionato di Serie B, con lo status di squadra da battere, per cancellare la delusione patita la scorsa stagione, a causa della mancata promozione in massima serie. Scrive Tuttosport.

I brianzoli hanno cambiato allenatore, chiamando l’esperto Giovanni Stroppa in panchina dopo tre anni di gestione Brocchi e mandato via i “big” Boateng e Balotelli, oltre alla bandiera D’Errico e all’attaccante Diaw, quest’ultimo preso a gennaio, ma mai brillante come ai tempi di Cittadella e Pordenone. Adriano Galliani vorrebbe regalare a Stroppa un difensore centrale esperto e affidabile, magari Luca Marrone, che ha condiviso assieme a Stroppa l’esperienza al Crotone.

L’ex juventino ha già accettato le lusinghe del Monza, mancherebbe solo il “sì” ai calabresi della pedina di scambio utilizzata dalla dirigenza brianzola, l’attaccante Marko Maric: la fumata bianca è attesa in settimana. Continua pure l’opera di sfoltimento: ieri Ettore Gliozzi è stato ceduto al Como, mentre Marco Armellino è prossimo al trasferimento all’Alessandria. Andranno via pure il portiere Sommariva, che piace in Lega Pro, e il difensore Negro, che dovrebbe finire in prestito al Catania. In uscita Fossati, richiesto dall’Hajduk Spalato e Machin, che sta trovando poco spazio in questo pre­campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà un'estate movimentata per i biancocelesti e nel mirino è finito anche il centrocampista di...
Si è messo in luce con il Monza ma l'Inter non ha ancora deciso come...
Il giovane di proprietà dell'Inter si è messo in mostra con la maglia biancorossa: e...

Dal Network

Da Firenze continua a rimbalzare il nome di Palladino come possibile successore di Italiano sulla...

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza