Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galliani piomba su Nzola: vuole regalarlo a Stroppa

Da La Spezia fanno sapere che l’ad biancorosso vuole portare in Brianza l’attaccante angolano

Adriano Galliani su Mbala Nzola. L amministratore delegato del Monza, non vuole lasciare nulla di intentato per portare il Monza del patron Silvio Berlusconi in serie A. La corsa difficile a Messias, gioiello del Crotone, valutato circa 10 milioni di euro e inseguito anche dal Torino, hanno spinto l ex dirigente del Milan a guardarsi intorno per regalare a Giovanni Stroppa un rinforzo di valore nel settore offensivo. Scrive il Secolo XIX.

Nzola, praticamente ai margini del progetto dello Spezia calcio, dove si sta allenando a parte (ufficialmente per recuperare la migliore condizione), potrebbe essere più di una suggestione per il Monza. L’intenzione è quella di realizzare un colpaccio in attacco, reparto che ha visto l addio nel giro di poco tempo di Boateng e Balotelli. Galliani ha chiesto informazioni sull’attaccante angolano che sembra ormai ai titoli di coda con lo Spezia, ormai esasperato da atteggiamenti professionali non impeccabili.

Le offerte ricevute da Andrea Pecini da parte di alcune società inglesi e dal Fenerbahce non sono state giudicate per il momento adeguate dalla proprietà americana, e sul calciatore ora si è buttata anche la Salernitana. Nzola, una delle sorprese dello scorso campionato di serie A con undici reti, ha in Fabrizio Castori, tecnico dei campani, un grande estimatore, avendolo allenato al Trapani nella stagione 2019­2020.

Il direttore sportivo dei granata Angelo Fabiani ha chiesto informazioni sulla via del prestito con diritto di riscatto, ma Pecini vorrebbe monetizzare al più presto per poi buttarsi su un altro attaccante da regalare a Thiago Motta.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...
Secondo quanto riportato da Tuttosport per il fantasista biancorosso si scalda seriamete la pista Atalanta...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il fantasista potrebbe essere girato al Genoa...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza