Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa, segnali importanti dal suo Monza. La base è buona

I biancorossi perdono contro una Juventus ampiamente rimaneggiata ma con due gol evitabili e una prestazione più che buona

Il Trofeo Berlusconi lascia in eredità a Stroppa buone indicazioni per quanto riguarda l’inizio della stagione. Il Monza sta cominciando ad assimilare i suoi dettami di gioco e anche contro la Juventus finché hanno retto le gambe i biancorossi sono stati in partita.

Pressing alto, senza paura, e gioco verticale. La fase di non possesso sembra più avanti di quella di possesso ma va detto che anche il Monza ieri non era al completo e mancavano titolari importanti. Dunque la base da cui parte Stroppa sembra già molto buona e interessante.

Se il tecnico riuscirà a migliorare la fase offensiva e a dare condizione ai suoi giocatori il Monza potrebbe già partire bene. Intanto da domani si torna ad allenarsi per proseguire l’avvicinamento al campionato. Mercoledì il Monza affronterà un’altra amichevole.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comportamento esemplare dei sostenitori biancorossi fu molto apprezzato all'Unipol Domus incoraggiando la trasferta degli...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza