Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Chievo c’è. Brescia su Douglas. Monza su Valoti e Vicari

Il Chievo ce l’ha fatta e oggi si iscriverà al campionato. Sfuma­ no quindi per il Cosenza le chan­ces di ripescaggio, che per altro non erano molto alte. Per la pan­china dei clivensi, l’ultima di­ sponibile, il favorito è Zaffaroni pronto a liberarsi dall’AlbinoLef­fe.

Si aspettano adesso le grandi squadre per sganciare le prime bombe. Il Benevento però atten­de di capire se può rientrare in gioco con il ripescaggio nel caso in cui il trust Salernitana non do­vesse convincere la Figc (ieri ha iniziato a muoversi anche la po­litica con il sindaco sannita Ma­stella che ha chiesto chiarezza).

Brescia c’è bisogno che Cellino rientri in sede da una breve vacanza perché ormai si sa che senza di lui niente viene deciso ufficialmente. E mentre Inzaghi chiede Coda (o Lapa­dula) se parte Donnarumma, e altri fedelissimi come Viola e Letizia, il diesse Gemmi si con­centra su profili più giovani e di immediata acquisizione come Tramonì e Gagliano. E’ in atto invece un braccio di ferro tra Ga­staldello e Cellino, con il primo che vorrebbe liberarsi dall’an­no di contratto per raggiungere Clotet alla Spal e il presidente che invece non gradisce la cosa. Cellino potrebbe anche andare a pescare dal Blackburn dove si sta liberando il terzino sini­stro Douglas.

Il primo a muover­si potrebbe essere così il Monza di Stroppa dove, dopo aver dato l’addio alle “figurine” Balotelli e Boateng, si va alla caccia gros­sa di giocatori che possono fare la differenza in categoria come Valoti e Vicari che la Spal ha bi­sogno di cedere per abbassare drasticamente il monte stipendi.

Il Pisa a breve chiuderà per Be­ruatto in prestito dalla Juventus e reduce da una buona stagio­ ne a Vicenza. I toscani vogliono anche Mazzitelli (5 gol e 5 assist nell’ultimo campionato) a tito­lo definitivo dal Sassuolo.

Tut­to fatto alla Cremonese dove la Juve lascerà il difensore Cocco­lo (ma potrebbe essere anche a titolo definitivo), che vuole la­sciarsi alle spalle mesi tormen­tati con quell’infortunio al piede che gli ha fatto giocare solo 3 par­tite in grigiorosso dove potrebbe approdare anche Oristano (at­taccante 2002 dell’Inter).

La Reg­gina vuole alzare il tasso di qua­lità e rincorre Ciciretti, che non rientra più nei piani del Chievo, al quale il Napoli l’aveva ceduto in prestito. Dal Sassuolo, infine, il Perugia sta per avere i giovani Ghion e Colaj.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza