Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Chievo c’è. Brescia su Douglas. Monza su Valoti e Vicari

Il Chievo ce l’ha fatta e oggi si iscriverà al campionato. Sfuma­ no quindi per il Cosenza le chan­ces di ripescaggio, che per altro non erano molto alte. Per la pan­china dei clivensi, l’ultima di­ sponibile, il favorito è Zaffaroni pronto a liberarsi dall’AlbinoLef­fe.

Si aspettano adesso le grandi squadre per sganciare le prime bombe. Il Benevento però atten­de di capire se può rientrare in gioco con il ripescaggio nel caso in cui il trust Salernitana non do­vesse convincere la Figc (ieri ha iniziato a muoversi anche la po­litica con il sindaco sannita Ma­stella che ha chiesto chiarezza).

Brescia c’è bisogno che Cellino rientri in sede da una breve vacanza perché ormai si sa che senza di lui niente viene deciso ufficialmente. E mentre Inzaghi chiede Coda (o Lapa­dula) se parte Donnarumma, e altri fedelissimi come Viola e Letizia, il diesse Gemmi si con­centra su profili più giovani e di immediata acquisizione come Tramonì e Gagliano. E’ in atto invece un braccio di ferro tra Ga­staldello e Cellino, con il primo che vorrebbe liberarsi dall’an­no di contratto per raggiungere Clotet alla Spal e il presidente che invece non gradisce la cosa. Cellino potrebbe anche andare a pescare dal Blackburn dove si sta liberando il terzino sini­stro Douglas.

Il primo a muover­si potrebbe essere così il Monza di Stroppa dove, dopo aver dato l’addio alle “figurine” Balotelli e Boateng, si va alla caccia gros­sa di giocatori che possono fare la differenza in categoria come Valoti e Vicari che la Spal ha bi­sogno di cedere per abbassare drasticamente il monte stipendi.

Il Pisa a breve chiuderà per Be­ruatto in prestito dalla Juventus e reduce da una buona stagio­ ne a Vicenza. I toscani vogliono anche Mazzitelli (5 gol e 5 assist nell’ultimo campionato) a tito­lo definitivo dal Sassuolo.

Tut­to fatto alla Cremonese dove la Juve lascerà il difensore Cocco­lo (ma potrebbe essere anche a titolo definitivo), che vuole la­sciarsi alle spalle mesi tormen­tati con quell’infortunio al piede che gli ha fatto giocare solo 3 par­tite in grigiorosso dove potrebbe approdare anche Oristano (at­taccante 2002 dell’Inter).

La Reg­gina vuole alzare il tasso di qua­lità e rincorre Ciciretti, che non rientra più nei piani del Chievo, al quale il Napoli l’aveva ceduto in prestito. Dal Sassuolo, infine, il Perugia sta per avere i giovani Ghion e Colaj.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Sarà un'estate movimentata per i biancocelesti e nel mirino è finito anche il centrocampista di...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza