Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La linea verde del Monza: da Colpani a Brescianini passando per Siatounis

SILPRESS

I biancorossi ripartiranno anche dai giovani interessanti scelti da Galliani. La conferma del “Flaco” è un ottimo punto di partenza

Linea verde La grande sfida di Stroppa sarà poi la valorizzazione dei suoi giovani centrocampisti. Come Andrea Colpani: il «Flaco», che per le movenze ricorda agli addetti ai lavori Manuel Locatelli, ha chiuso alla grande la scorsa Serie B, trovando le consapevolezze necessarie per lottare nella prossima stagione per una maglia da titolare. Scrive La Gazzetta dello Sport.

E un altro che sogna di essere protagonista in biancorosso è Marco Brescianini, 21enne prodotto del settore giovanile milanista (con tanto di debutto in Serie A lo scorso agosto nel match contro il Cagliari) e reduce da una stagione vissuta da protagonista all’Entella, con 29 presenze impreziosite da due gol e due assist.

Infine, è tanta la curiosità di scoprire le doti del 18enne Antonis Siatounis, cervello greco delia sorprendente Primavera della Sampdoria, che il Monza ha strappato ai blucerehiati portandolo in Brianza a parametro zero. Il futuro biancorosso passa (anche) dai suoi piedi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza