Resta in contatto

Monza eSports

Monza Esports, Kirito e Ken1988: “Qui c’è un progetto ambizioso”

I due giocatori del Monza Esports hanno parlato dell’esperienza appunto con la “maglia” biancorossa

Una grande maglia da rappresentare e soprattutto una società con un progetto Esports davvero importante e ambizioso“, così Luigi “Kirito” Loffredo ha spiegato al sito di Gianluca Di Marzio le emozioni nell’indossare la maglia del Monza nella BeSports su PES2021. Una passione che nasce fin da piccolo insieme a una perseveranza che lo portano a partecipare alla manifestazione con la volontà di “dare tante soddisfazioni alla nostra squadra”. 

 Insieme a Loffredo la divisione Esports del Monza schiera Gianluca “Ken1988” Carta per “un progetto ambizioso, che fin da subito mi ha fatto sentire importante” commenta il player a gianlucadimarzio.com. Anche per Ken1988 la partita contro il Pordenone è stata la svolta “mi ha fatto capire che eravamo sulla strada giusta”.  

 “Qui si ha la fortuna di poter affrontare avversari molto forti con cui mettersi alla prova e che di conseguenza permettono di accrescere la propria esperienza” e come un Davide Frattesi “centrocampista moderno, abile in entrambe le fasi di gioco e sempre pronto ad inserirsi nelle difese avversarie”. Carta promette ai tifosi: “Cercherò di far tesoro di ogni singolo istante e allo stesso tempo, insieme al mio compagno, partita dopo partita di portare la nostra squadra il più in alto possibile”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Monza eSports