Resta in contatto

Approfondimenti

Dany Mota: sarà un’estate in trincea per Galliani e il Monza

Non sarà affatto facile tenere il giovane talento portoghese rimasto negli occhi di tutti dopo l’Europeo Under 21

Dany Mota Carvalho si sta godendo qualche giorno di riposo prima di un’estate che lo vedrà tra i protagonisti del calciomercato. Lui non molti giorni fa ha dichiarato di trovarsi bene al Monza e che la sua priorità resta la squadra oggi di Stroppa.

E il Monza è pronto a difendere il suo gioiello, che ha un contratto fino al 2024, a oltranza. Ma un conto, con tutto il rispetto, è difendersi da una squadra di Serie A di medio-bassa classifica, un altro difendersi da Porto o Benfica.

Gli esperti di mercato valutano il cartellino di Dany Mota Carvalho almeno 15 milioni di euro. E ad oggi le squadre più interessate sono proprio le big del Portogallo. Galliani su Dany Mota dovrà prendere una decisione importante.

Difendere il patrimonio e tenersi un giocatore fuori categoria per l’assalto alla promozione, oppure cedere ai tanti soldi che arriveranno per rinforzare tutti i reparti della squadra. Anche se, va detto, nonostante la crisi mondiale il Monza ha alle spalle la solidità di Berlusconi che certo non si tirerà indietro dalla corsa alla A.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Ciro
Ciro
1 mese fa

Tutta colpa di BROCCHI UN VERO ASINO E SORDI E CIECHI GALLIANI E BERLUSCA…CERYO A LORO PIACEVA IL SERVO BROCCHI YESMAN!!! VERGOGNATI

Altro da Approfondimenti