Resta in contatto

News

La rete del Monza si espande: affiliato anche il Real Catania

Si espande la rete di affiliazioni biancorosse grazie all’ingresso del Real Catania che, dalla stagione 21/22, sarà società affiliata AC Monza

Il progetto affiliazioni del Monza, partito nel 2019 per favorire la formazione e la preparazione tecnica dei giovani talenti nel territorio brianzolo, lombardo e nazionale si conferma in forte crescita nonostante la stagione complicata per il calcio dilettantistico italiano.

L’ASD Real Catania ha sede a Catania, ed è la 33esima società coinvolta, la terza con sede in Sicilia.

Nata nel 2012 dalla grande passione del presidente Giovanni Massimo Ruisi, è formata da collaboratori qualificati e professionali, che possano accompagnare i piccoli calciatori nella loro crescita educativa, morale e sportiva, con l’obiettivo di formare i giovani attraverso lo sport, l’educazione e la formazione, promuovendo le linee guida della carta dei diritti dei ragazzi allo sport dell’ONU. La parola d’ordine è FAIR PLAY.

Grazie a questo accordo, calciatori, staff tecnico, dirigenti e famiglie del Real Catania vivranno un ricco programma di attività di condivisione tecnica ed esperienziali, insieme allo staff AC Monza mediante incontri riservati, che si svolgeranno sia a distanza che in presenza, presso il loro centro sportivo e nelle nostri sede di Monzello e U-Power Stadium, non appena le normative lo consentiranno.

L’AC Monza ci tiene ad esprimere una grande soddisfazione per l’accordo raggiunto, volto a creare una sinergia tra settori giovanili.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement
Advertisement

Altro da News