Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Giorno: il Monza non andrà in ritiro a Bormio

Niente Bormio per i biancorossi. Non sarà quella la sede del ritiro estivo della formazione guidata da mister Stroppa

Il Monza non andrà a Bormio in ritiro. È terminata senza la fumata bianca, tanto attesa, la trattativa che avrebbe dovuto portare quest’estate in Valle il team per effettuare il ritiro precampionato. Scrive Il Giorno.

Una ventina di giorni fa è nata l’ipotesi Monza, squadra di serie B di proprietà di Berlusconi e Galliani che punterà anche l’anno prossimo alla promozione in serie A, tanto che mister Giovanni Stroppa e alcuni dirigenti sono saliti a Bormio qualche giorno fa per verificare la bontà delle strutture della località della Magnifica Terra.

Noi siamo dispiaciuti per il mancato arrivo del Toro e che non si sia riusciti a trovare la quadra per ospitare il Monza – dice Stefano Faifer –. Adriano Galliani aveva dato l’ok, mancava poco, peccato, qualcosa alla fine non è andato. Non si è trovata la quadratura, il Monza ha scelto di andare da un’altra parte“. Le cifre da mettere in campo per avere il Monza non sarebbero state clamorose.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza