Resta in contatto

Calciomercato

Tuttosport: dall’Inter non solo Pirola e Di Gregorio. Piace un altro 2002

Galliani scatenato con l’Inter: dopo l’ormai scontato sì per Di Gregorio avanti per Pirola ma anche per un altro giovane

Il Monza conferma in porta Michele Di Gregorio: ieri l’incontro con l’Inter ha portato all’accordo per il rinnovo del prestito con diritto di riscatto in favore dei brianzoli e controriscatto per i campioni d’Italia. Scrive Tuttosport.

Ma nel dialogo con l’Inter, Adriano Galliani non si ferma qui, e punta anche verso la conferma del difensore mancino Lorenzo Pirola, che in B piace allo stesso Parma, e sul prestito del trequartista Gaetano Pio Oristanio, classe 2002 proprio come Pirola. Per “par condicio”, il Monza prende anche un giovane cresciuto nel vivaio del Milan, il centrocampista Marco Brescianini, 21enne reduce dall’esperienza all’Entella, per il quale i brianzoli hanno preceduto il Brescia.

Brescianini, che arriva in prestito, sosterrà le visite mediche già domani. Dal Monza possono
uscire Marco Armellino e Nicola Rigoni, centrocampisti a cui è interessata la Reggina, che nel frattempo lavora per la conferma di Rigoberto Rivas, 22enne trequartista honduregno che in Calabria ha vissuto le ultime due annate, contribuendo anche alla promozione dalla C della scorsa estate.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement
Advertisement

Altro da Calciomercato