Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dany Mota: valutazione top e un contratto lungo che “protegge” il Monza

L’attaccante portoghese dopo la stagione in biancorosso e l’Europeo sta attirando su di sé tante squadre. Ma deciderà Galliani

Il Monza si gode Dany Mota Carvalho. L’attaccante, tra i migliori del Monza in campionato (almeno fino all’ultimo cambio di modulo che lo ha un po’ sacrificato), adesso si sta mettendo in luce anche con il Portogallo.

Una stagione così positiva che il suo valore di mercato, secondo La Gazzetta dello Sport, è già superiore ai 15 milioni di euro. Ma il Monza avrà tempo e modo di decidere come procedere. Infatti, secondo quanto raccolto da ForzaMonza, Dany Mota Carvalho ha un contratto che scade nel 2024.

Lungo abbastanza da mettere al riparo il Monza dall’addio a parametro zero. Ma come detto arriveranno offerte, dall’Italia e dall’estero, e Galliani dovrà decidere come procedere. Venderlo per “spalmare” gli introiti su tutti i reparti o tenersi in rosa un giocatore che con la Serie B oggettivamente non c’entra niente.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comportamento esemplare dei sostenitori biancorossi fu molto apprezzato all'Unipol Domus incoraggiando la trasferta degli...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza