Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mota Carvalho incanta l’Europa. Il Monza deve difendere il suo tesoro

Il giovane portoghese è stato assoluto protagonista nella gara contro l’Italia. Due gol, di cui uno in rovesciata, che hanno incantato tutti

Dany Mota Carvalho esce dai confini italiani. Fino ad oggi solo chi aveva seguito il Monza, o il campionato di Serie B, si era accorto delle grandi qualità del giovane portoghese. Una stagione da incorniciare con un finale deludente anche a causa del cambio di modulo di Brocchi che lo ha penalizzato e non poco.

Ma ieri Dany Mota si è preso la scena europea. Un gol in rovesciata e un gran gol sotto porta. Così ha contribuito a vincere, ahinoi, sull’Italia Under 21. Ma la vetrina europea non aiuta certo il Monza che in Serie B intende ripartire proprio da lui, sempre con l’obiettivo di raggiungere la Serie A.

Non sarà affatto facile per Galliani resistere agli assalti che arriveranno dalla Serie A e non solo. Ma il Monza, in un’estate in cui già si va verso una profonda rivoluzione, non può permettersi di lasciar partire anche Dany Mota Carvalho.

Anche per questo Galliani dovrà, una volta finito l’Europeo, incontrare il giocatore e il suo entourage per affrontare il tema del futuro. Anche perché il contratto di Dany Mota scade nel 2022.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A soli 40 anni Raffaele Palladino è già entrato nella storia di un glorioso club...
I felsinei hanno mostrato una qualità e un ritmo da grande squadra ma il Monza...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza