Resta in contatto

Approfondimenti

Mota Carvalho incanta l’Europa. Il Monza deve difendere il suo tesoro

Il giovane portoghese è stato assoluto protagonista nella gara contro l’Italia. Due gol, di cui uno in rovesciata, che hanno incantato tutti

Dany Mota Carvalho esce dai confini italiani. Fino ad oggi solo chi aveva seguito il Monza, o il campionato di Serie B, si era accorto delle grandi qualità del giovane portoghese. Una stagione da incorniciare con un finale deludente anche a causa del cambio di modulo di Brocchi che lo ha penalizzato e non poco.

Ma ieri Dany Mota si è preso la scena europea. Un gol in rovesciata e un gran gol sotto porta. Così ha contribuito a vincere, ahinoi, sull’Italia Under 21. Ma la vetrina europea non aiuta certo il Monza che in Serie B intende ripartire proprio da lui, sempre con l’obiettivo di raggiungere la Serie A.

Non sarà affatto facile per Galliani resistere agli assalti che arriveranno dalla Serie A e non solo. Ma il Monza, in un’estate in cui già si va verso una profonda rivoluzione, non può permettersi di lasciar partire anche Dany Mota Carvalho.

Anche per questo Galliani dovrà, una volta finito l’Europeo, incontrare il giocatore e il suo entourage per affrontare il tema del futuro. Anche perché il contratto di Dany Mota scade nel 2022.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ciro
Ciro
12 giorni fa

In vendita solo da 25 milioni in su!!! DEVE RESTARE A MONZA!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

già se ne va il miglior giovane di tutta la b ovvero Frattesi almeno Mota va tenuto. Come non mi interessa, va tenuto e basta. Prenderei Cutrone da mettere al centro dell’attacco e D’Alessandro dall’altra parte

Ciro
Ciro
12 giorni fa

IMPERATIVO!! TENERE DANY A MONZA!! LA SERIE A PASSA ANCHE DA LUI!!!

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement
Advertisement

Altro da Approfondimenti