Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Galliani carica Monza. Brocchi compatta la squadra

L’amministratore delegato biancorosso prova a caricare la squadra in cerca di una vera e propria impresa

La carica di Adriano Galliani solo per chi ci crede. L’amministratore delegato del Monza ha tappezzato gli spogliatoi del centro sportivo di casa con dei cartelli che riportano la scritta: “Crediamoci”. Scrive Tuttosport.

Lui per primo, da vero tifoso biancorosso, non si lascia intimorire dalla scalata del Mortirolo che attende la squadra nella gara di ritorno dopo il rovescio di Cittadella. Saranno sufficienti tre gol di scarto. Già, facile a dirsi. Anche se sufficiente proprio non potrà essere la prestazione dell’undici scelto da Brocchi perché solo in altre tre occasioni quest’anno i brianzoli sono riusciti a vincere una partita con almeno tre gol di scarto: le sfide dell’andata con Entella (5-0) e Salernitana (3-0) e la penultima di campionato con il Cosenza (3-0).

Buoni segnali

Due di queste sono comunque arrivate all’U-Power Stadium e questo è un buon segnale. Così come buon segnale sono anche i precedenti con il Cittadella, visto che i biancorossi, escludendo la gara d’andata, hanno subito solo un gol nei due precedenti stagionali con la rivale veneta. Per la sfida di domani Brocchi dovrà necessariamente aver ricompattato il gruppo, ma anche scegliere quelli che più saranno in grado di offrire una prestazione di pieno cuore.

Nella sfida di lunedì, le scelte del mister, diciamo quelle non dei titolarissimi, non hanno portato grandi risultati, anzi Bettella , Armellino e Diaw sono stati forse i peggiori in campo. E per domani non potrà esserci altra scelta che non giocare con il coltello tra i denti, quindi spazio ai migliori, a quelli che ne hanno di più e forse anche al ritorno alla difesa a quattro per dare l’assalto definitivo all’impresa più grande della storia della società brianzola.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La curiosa classifica di Transfermarkt mostra la qualità italiana del Monza...
Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la Lega Serie A ha diramato la...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza