Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riapertura stadi: via libera da Palazzo Chigi dall’1 giugno? La situazione

A lanciare l’indiscrezione è Sky Sport: capienza limitata al 25% dei posti disponibili e la presenza massima fissata a 1000 persone (500 per gli eventi al chiuso). Poi è arrivata la conferma

11:00 – “Dal primo giugno in zona gialla sono aperte al pubblico anche le manifestazioni e gli eventi sportivi di livello agonistico riconosciuti di preminente interesse nazionale con provvedimento del Coni e del Comitato paralimpico. La capienza consentita è del 25% di quella massima autorizzata e comunque non superiore a 1000 spettatori per gli impianti all’aperto e 500 per quelli al chiuso”, rende noto Palazzo Chigi. “Per eventi di particolare rilevanza e tenuto conto delle caratteristiche dei siti è possibile autorizzare la presenza di un numero maggiore di spettatori. E’ possibile inoltre, anche prima del primo giugno, autorizzare lo svolgimento di eventi sportivi di particolare rilevanza”, si legge.

09:00 – La notizia è di quelle che potrebbe accendere l’entusiasmo di tutti i tifosi (compreso quelli del Monza) perché non riguarda soltanto le competizioni di interesse nazionale: da Palazzo Chigi potrebbe arrivare a breve il via libera per la riapertura degli impianti sportivi in Italia a partire dall’1 giugno. A lanciare l’indiscrezione è Sky Sport, secondo cui gli stadi l’apertura sarebbe limitata al 25% dei posti disponibili con la presenza massima fissata a 1000 persone (500 per gli eventi al chiuso).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La curiosa classifica di Transfermarkt mostra la qualità italiana del Monza...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza