Brocchi: “Serve testa, cuore e avere il fuoco dentro”

“Il Cittadella non starà a guardare. Sarà una sfida difficile e avvincente”

Cristian Brocchi ha parlato alla vigilia della semifinale di ritorno dei playoff di Serie B contro il Cittadella. Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Monza.

“La squadra sta bene ed è determinata. La cosa più importante è che i ragazzi sentano il fuoco dentro e la voglia di fare qualcosa di importante e questa è la mia speranza e quello su cui dobbiamo puntare. Serve testa, cuore e avere il fuoco dentro”.

“Il Cittadella non starà a guardare. E’ una realtà sottovalutata da qualcuno, ma non da me. Da cinque anni raggiunge i playoff ed ha già giocato le finali con cinque o sei giocatori che ci saranno domani. Sarà una sfida difficile, avvincente e difficile da giocare”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pippo
5 anni fa

Forza Monza ! Dai Bagai !!

Claudio
5 anni fa

Basta proclami.
Che parlino i fatti sul campo!!

giancarlo Ceccarini
5 anni fa

su crediamoci!!

Articoli correlati

Al Via del Mare sfida importante per la quarta giornata di Serie A. I salentini...
Una scelta logistica che ha subito sollevato forte sconcerto tra i dirigenti, lo staff di...
Si gioca la quarta giornata di campionato, Monza in campo al 'Via del Mare' di...

Altre notizie