Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Brescia, la rivincita di Balotelli

Super Mario può tenere la sua ex squadra fuori dai playoff, in caso di vittoria dei biancorossi

Nell’ultimo turno di campionato, per guadagnarsi la promozione diretta, il Monza ospiterà il Brescia. Contro le rondinelle serviranno i tre punti, ma non basteranno: i biancorossi, infatti, dovranno sperare anche in un risultato negativo della salernitana – pareggio o sconfitta – avendo i campani due punti in più in classifica.

Monza-Brescia sarà la partita di Mario Balotelli che potrebbe, in un colpo solo, trascinare (con una serie di risultati a favore, sopracitati) il Monza in Serie A e contemporaneamente lasciare fuori dai playoff la squadra della sua città con cui ha vissuto la sua ultima esperienza nella passata stagione nel massimo campionato. Con il club di Cellino, l’attaccante si è lasciato in non ottimi rapporti.

Super Mario, infatti, la scorsa stagione non ha ha minimamente lasciato il segno con le rondinelle che sono poi retrocesse senza brillare particolarmente in massima serie. Durante il lokdown la rottura definitiva con il Brescia che ha imputato l’attaccante di non essersi mai allenato con la squadra durante lo stop forzato del campionato e di essersi presentato in una pessima condizione fisica. Fattori che hanno portato il Brescia a prendere la decisione di mettere il giocatore fuori rosa. Balotelli ha poi rescisso il suo contratto con il club di Cellino al termine della passata stagione e si è accasato al Monza lo scorso dicembre.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A soli 40 anni Raffaele Palladino è già entrato nella storia di un glorioso club...
I felsinei hanno mostrato una qualità e un ritmo da grande squadra ma il Monza...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza