Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “Contro il Monza non siamo stati a guardare”

“Il Cosenza è vivo, ora testa e gambe per l’ultima battaglia”

Roberto Occhiuzzi ha parlato ai microfoni del club rossoblù dopo la gara contro il Monza allo stadio Marulla. Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Cosenza riprese da tifocosenza.it.

“Pensiamo alla prossima, una gara da affrontare da veri Lupi. Bisogna sottolineare che nel primo tempo abbiamo fatto una buona prestazione contro una corazzata. I ragazzi hanno gamba, sono vivi, bisogna avere testa e gambe per l’ultima battaglia”.

“Domani mattina faremo il punto della situazione, recupereremo le forze per poi subito ripartire. Siamo vivi, siamo dentro, lottiamo per questi ultimi 90 minuti”.

“Dobbiamo avere la forza di andare a vincere con il Pordenone. Anche contro il Monza non siamo stati a guardare, abbiamo creato quattro occasioni da gol. Normale che poi abbiamo guardato i risultati degli altri”.

“Nell’ultima ci giochiamo tutto, per andare ai playout. I calciatori sono uomini, hanno la testa all’obiettivo, che si può raggiungere anche all’ultimo secondo. Con il Pordenone servirà cuore”.

“Gerbo è uscito perché non ne aveva più. Devo fare i complimenti allo staff medico e al ragazzo, che ce l’ha messa tutta per rientrare prima e ha fatto un’ottima prova”.

“La squadra ha fatto un’ottima prestazione fino a un certo punto, fino al loro secondo gol. Lì ci siamo  disuniti mentalmente. Ci tengo a fare le condoglianze a Ba da parte di tutta la famiglia Cosenza. Il ragazzo non era nelle condizioni di scendere in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
I brianzoli sono ad un solo punto dalla Lazio, impegnata stasera all'Olimpico di Roma contro...
Con Karsdorp non al meglio, dovrebbe essere Kristensen il titolare a destra per De Rossi...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza