Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? La probabile formazione del Monza secondo i media

Ecco come i quotidiani sportivi e forzamonza.it schierano la squadra di mister Brocchi contro il Lecce

Monza e Lecce giocano la gara più importante della propria annata. Il Lecce è infatti attualmente secondo, la piazza che porta direttamente in Serie A, mentre il Monza di un ritrovato Mario Balotelli si trova a -3 e con la possibilità di agganciare e superare i giallorossi in classifica in caso di successo.

Ma quale undici schiererà il tecnico biancorosso Brocchi che, per la gara dell’U-Power Stadium, ha tutti a disposizione meno che Lamanna e Maric? Ecco come i media, quotidiani sportivi e forzamonza.it, schierano il Monza.

La Gazzetta dello Sport, Monza (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Armellino; Diaw, Boateng, Mota Carvalho.

Corriere dello Sport, Monza (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng, Balotelli, Mota Carvalho.

Tuttosport, Monza (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho.

Forzamonza.it, Monza (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement

Altro da Rubriche