Su quale modulo dovrà puntare Brocchi per il rush finale?

Dopo più di mezza stagione con il 4-3-3, il tecnico biancorosso, visti anche i tanti assenti contro la Salernitana, è passato al 3-5-2 ed ha ottenuto tre punti fondamentali

Contro la Salernitana mister Brocchi ha schierato un inedito 3-5-2, viste le assenze degli otto del casinò, quasi tutti titolari. Un modulo che ha contribuito alla vittoria dei biancorossi a Salerno.

Nell’importante gara contro il Lecce il tecnico biancorosso avrà tutti a disposizione, ma quale modulo dovrà schierare per il rush finale che potrebbe portare al raggiungimento della promozione diretta? Vota il sondaggio di ForzaMonza.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ziziroberts
5 anni fa

A specchio. 4-3-1-2 come gioca il Lecce.

Matteo Busi
5 anni fa

recuperati gli otto del casinò si potrebbe optare per un 352 con loro. anche se sarebbe l’ennesima novità, a tre giornate dalla fine rischioso

Giu Lio
5 anni fa

fossi brocchi tornerei al 4-3-3. ma poi non bisogna dare la colpa al modulo in caso di sconfitta

Mattia
5 anni fa

3-5-2 con i titolari

Articoli correlati

Il club biancorosso ha cambiato volto alla rosa dopo la promozione. Juric in panchina e...
Ivan Juric
Ivan Juric è il nuovo allenatore del Monza con l’obiettivo di consolidare il club in...
Il Monza affronta i playoff di Serie B dopo aver sfiorato la promozione diretta. La...

Altre notizie