Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricorso Chievo: oggi si decide. Pescara trema: altro positivo

Situazione complicata in Serie B a causa del Covid in vista del ritorno in campo fissato per il 1° maggio

La Serie B vive questa sosta forzata nella speranza di tornare in campo e non fermarsi più. Un altro focolaio di Covid avrebbe conseguenze pesanti sul finale di stagione, ma per fortuna tutto sembra procedere per il meglio. Alla Reggina le due positività nello staff sono state circoscritte, alla Salernitana c’è un positivo nel gruppo squadra ma ieri tutti gli altri tamponi sono stati negativi.

In attesa di un maggio infernale, domani c’è il primo recupero tra il Pordenone e il Pisa, martedì gli altri due. Il Pescara finisce lunedì l’isolamento imposto dall’Asl e poi torna in campo con l’Entella, anche se la situazione non è risolta (ieri un altro giocatore positivo: ora sono 8).

Martedì si gioca anche Empoli-Chievo malgrado il club veronese entro la scadenza di oggi intenda (a ieri sera nulla era stato deciso) fare ricorso contro la decisione del giudice sportivo, seguendo l’iter di Lazio-Torino. Di certo martedì si gioca, poi in caso di clamorosi (ma alquanto improbabili, visti i precedenti) ribaltoni alla Corte d’Appello o al Coni si valuterà. Ma la volontà di Figc e Lega B di chiudere in fretta i conti e dedicarsi al finale è evidente. Si legge su “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Trattativa spedita con Fininvest che però rimarrebbe comunque socio di minoranza con una discreta percentuale...
Avere una squadra incentrata su giocatori italiani è sempre stato un obiettivo della gestione Berlusconi-Galliani...
Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...

Altre notizie

Forza Monza