Brocchi deve sistemare l’attacco: da Salerno parte la rincorsa

Dopo un periodo complicato i biancorossi hanno ritrovato la vittoria, contro la Cremonese, ora lo stop permette di recuperare i giocatori

Il Monza non ha certo accantonato l’obiettivo stagionale, ovvero la promozione in Serie A. Ad oggi però il secondo posto, che porterebbe direttamente in A, dista sei punti e il Lecce è lanciatissimo.

Dunque per puntare alla A servirà molto probabilmente passare dai playoff. Ma il Monza deve comunque trovare il ritmo giusto per chiudere in crescendo la stagione.

Per farlo serve l’aiuto di tutti i giocatori, e dunque il primo obiettivo è di Brocchi è quello di recuperare tutti, specie in attacco. A Salerno tornerà certamente Gytkjaer che ormai da giorni si allena in gruppo, ma Brocchi spera di avere a disposizione anche il miglior Balotelli.

Da quando è arrivato SuperMario ha avuto tanti problemi fisici che lo hanno limitato. In questi giorni però può lavorare al meglio ed arrivare pronto ai prossimi impegni. Da Salerno parte la rincorsa del Monza.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ciro
5 anni fa

Brocchi Asino VATTENE!!!

Ciro
5 anni fa

Fino a che si sara’ Brocchi…sentiremo soli ragliare!!! ASINO ASINO ASINO VATTENE

Articoli correlati

Ivan Juric
Biancorossi che affronteranno un'Atalanta in difficoltà: attenzione sì, ma niente paura...
L'arbitro di Molfetta incrocerà per la quarta volta i biancorossi in carriera, la seconda in...
.Gustavo Varela
I biancorossi preparano la gara contro l'Atalanta: tra conferme e dubbi Juric pensa alla formazione...

Altre notizie