Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Tre punti che pesano. Frattesi è pronto per il grande salto”

“I ragazzi avevano bisogno di questa vittoria. Oggi la squadra ha interpretato bene la partita”

Cristian Brocchi ha parlato dopo la vittoria del suo Monza contro la Cremonese. Le dichiarazioni del tecnico biancorosso: “Quelli di oggi sono tre punti che pesano tanto soprattutto dal punto di vista emotivo. I ragazzi avevano bisogno di questa vittoria. Oggi la squadra ha interpretato bene la partita. Sapevamo che loro erano in un ottimo momento e poi giocavano con la testa libera. Questo ti fa dare il meglio. Noi abbiamo sempre e solo un risultato ovvero la vittoria”.

Balotelli anche oggi non convocato per un problema muscolare. Come sta?
“Da quando è arrivato il suo comportamento è sempre stato ottimo. Per giocare in B deve riuscire a trovare continuità di allenamento e una condizione accettabile. In questa categoria c’è tanto agonismo e la condizione fisica è essenziale per poter esprimere la sua qualità. Lui deve allenarsi tutti i giorni altrimenti poi è difficile scendere in campo”.

Frattesi sta crescendo tanto. Se lo aspettava?
“Frattesi ha fatto bene e sono molto contento di lui. L’ho voluto fortemente. Quando è arrivato era un po’ anarchico e ora è davvero cresciuto parecchio. Sta diventando un calciatore pronto per fare il grande salto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza