Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Monza squadra di un’altra categoria, ma proveremo a vincere”

“Che gara mi aspetto? Spero di riuscire a mantenere la nostra identità anche di fronte a un avversario così forte”

Fabio Pecchia ha parlato in conferenza alla vigilia di campionato contro il Monza. Di seguito le dichiarazione del tecnico della Cremonese.

Il gruppo e i singoli. “Il gruppo deve affrontare queste partite a prescindere dai singoli giocatori. Castagnetti per noi è un giocatore importante, ma la squadra dovrà saper far fronte a tutte le difficoltà che ci si presentano. Gaetano è in una fase di evoluzione e che sta migliorando di giorno in giorno: credo che in futuro potrà giocare anche più indietro rispetto a ora. In generale comunque spero di vedere un continuo miglioramento collettivo, una grande voglia di rimanere aggrappati al risultato e il desiderio di giocare sempre per vincere. Siamo in un buon momento, ma spero in ulteriori passi avanti”.

Il Monza. 2Partite come quelle contro il Monza e l’Empoli aiutano a migliorare il gruppo. La gara della scorsa settimana deve aiutarci ad affrontare tutti gli avversari con le giuste sensazioni, la giusta intensità e la giusta voglia. Il Monza è una squadra di un’altra categoria, ma noi dovremo cercare di portare a casa i tre punti. Che gara mi aspetto? Spero di riuscire a mantenere la nostra identità anche di fronte a un avversario così forte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza