Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per guarire dal mal di gol servono Diaw e Balotelli

I due attaccanti sono i più attesi in questo finale di stagione. Servono anche i loro gol per continuare a sognare

Per guarire dal mal di gol, c’è bisogno di una prestazione da bomber di razza di Diaw. Ancora a secco in biancorosso, Davide sarà al centro dell’attacco con la consapevolezza di dover sfruttare la chance per far vedere di saper segnare anche indossando una maglia pesante come quella dell’ambizioso Monza. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Ma anche a Mario Balotelli, destinato a partire dalla panchina, resta poco tempo per convincere la dirigenza al rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione. A parte il debutto (con gol lampo segnato dopo pochi minuti) contro la Salernitana e la rete contro il Chievo, Mario ha inciso poco in questi mesi. Tra un infortunio e l’altro, Balotelli non ha trovato la continuità per ritrovare forma fisica e ritmo partita.

Anche sabato, ad Ascoli, l’ingresso in campo di Mario non ha spostato gli equilibri: una punizione sulla barriera, un cartellino giallo e pochissimo altro. Ai segnali di maturità che sono stati evidenziati fuori dal campo devono ora corrispondere giocate determinanti: a Balotelli restano solamente cinque partite per dimostrare di poter restare ancora nel calcio vero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza