Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il Consiglio: “Sì allo stop, ma dopo il 24”

Il campionato potrebbe presto essere interrotto: il motivo

Prima l’annuncio della data del recupero di Pescara-Entella, ora la decisione del Consiglio Direttivo: in seguito allo stop imposto dalla ASL alla squadra di Grassadonia, la Serie B dovrà fermarsi per salvaguardare il regolare svolgimento del campionato.

Dopo i primi confronti nella serata di ieri, infatti, il Consiglio Direttivo di Serie B ha votato per il blocco del campionato, per consentire al Pescara di recuperare i match che dovrà saltare a causa dell’emergenza-COVID.

Al contrario di quanto emerso nella serata di ieri, però, il campionato non sarebbe interrotto già dopo questo weekend, bensì a partire dal 24 aprile, con le squadre di B che scenderebbero regolarmente in campo domani, nel turno infrasettimanale di martedì e infine il prossimo fine settimana.

Il 27 aprile e l’1 maggio sarebbero le date previste per i match da recuperare, gli abbruzzesi tornerebbero poi nuovamente in campo il 4 maggio. Il 7 e il 10 maggio, infine, andrebbero in scena le ultime due giornate di campionato.

E’ questa la proposta del Consiglio, che sarà avanzata in assemblea domenica alle ore 15, secondo quanto apprende “gianlucadimarzio.com”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza