Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attacco in crisi: manga un gol su azione di una punta da 45 giorni

Da 45 giorni manca un gol su azione di una punta: Brocchi parte con l’ex Pordenone dal 1’

Un mese e mezzo senza un gol su azione di un attaccante. Il rallentamento di marcia del Monza, scivolato in quinta posizione, sta (anche) in questo dato. Lo scrive Delbue su La Gazzetta dello Sport.

L’ultimo acuto (non su rigore) di una punta biancorossa risale a 45 giorni giorni fa: prodezza di Gytkjaer nel pareggio di Frosinone di inizio marzo. Poi si è spenta la luce nel già sterile reparto offensivo di Brocchi. Gli attaccanti del Monza tutti insieme arrivano a quota 21 reti (come il solo Coda).

Rientri

Se il Monza vuole tenere vive le speranze di promozione diretta deve quindi iniziare a graffiare con i suoi attaccanti. A cominciare da domani, in un derby lombardo che Brocchi deve vincere dopo aver incassato la fiducia della società. Senza l’infortunato Maric e quasi sicuramente senza il convalescente Gytkjaer, il tecnico non può sbagliare le scelte in attacco.

La buona notizia è il rientro a sinistra di Mota Carvalho, il giocatore che ha tentato più dribbling in questo campionato (140, almeno 36 in più di qualsiasi altro). Mentre sull’altra fascia si va verso il ritorno da titolare di Boateng, che sta meglio e non vede l’ora di aiutare il Monza a risalire la classifica con le sue magie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza