Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: altro flop del Monza ma Brocchi resta

Biancorossi sconfitti dall’Ascoli. Altra prestazione deludente della formazione brianzola

Altro flop del Monza di Brocchi che dopo i pari con Entella e Pescara cade ad Ascoli. Certo, il ko del Lecce mantiene invariate le distanze dal 2° posto (-6) ma di questo passo la corazzata brianzola, 2 punti nelle ultime 4 gare, rischia di non fare i playoff o, perlomeno, non in pole position. Lo scrive Tuttosport.

Monza che, a dispetto dei risultati, conferma Brocchi in panchina, osteggiatissimo dalla piazza. Vittoria importantissima per l’Ascoli di Sottil in chiave salvezza che ora dista solo 3 punti. C’è da aspettare il 24’ per la prima conclusione in porta con Sampirisi che sfonda a sinistra e prova il diagonale che sfiora il palo. L’Ascoli risponde con tiri da lontano, prima al 30’ con Kragl, palla deviata sulla traversa e poi al 33’ con Caligara che Di Gregorio blocca con sicurezza.

Il gioco stenta a decollare, le squadre si respingono bene, ma al 42’ Dionisi ruba palla ad un incerto Pirola e serve su un piatto d’oro la palla che Bidaoui schianta sulla traversa grazie alla complicità di Di Gregorio. Ripresa, rete di Diaw dopo 2’ ma l’arbitro aveva già fischiato il fallo su Brosco, gol non valido. Ci prova Ricci al 13’, debole su Leali, risponde Sabiri 1’ dopo con un destro al volo controllato da Di Gregorio. Dal 17’ al 19’ la svolta: prima la traversa colpita da Frattesi grazie alla deviazione di uno strepitoso Leali e poi il 1° gol in B di Saric che “spiattona” in rete un gran servizio di D’Orazio.

Poi solo tanti cambi, compreso quello di Balotelli, subito ammonito, e solo una chance, con Cangiano ma l’occasione del raddoppio è sfiorata di un soffio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza