Resta in contatto

News

Tuttosport: Berlusconi ‘perdona’ Brocchi grazie alle tante assenze

Il quotidiano di Torino si sofferma sulle condizioni di Silvio e la posizione del mister

Secondo ricovero nel giro di poche settimane per il patron del Monza. Silvio Berlusconi si trovava in Provenza, ospite della figlia Marina per il periodo pasquale, quando è stato raggiunto da un elicottero medico per il trasporto all’ospedale San Raffaele di Milano. Lo scrive Tuttosport.

Il presidente, che ha contratto nei mesi scorsi il covid, è stato ricoverato per accertamenti ed approfondimenti sulla sua situazione di salute, come hanno spiegato i vertici di Forza Italia. Oggi era atteso a Siena per la sentenza del processo Ruby-Ter. Anche in questa situazione di dentro-fuori dall’ospedale, Berlusconi non manca mai di seguire la squadra.

Recentemente, dopo i balbettanti pareggi con Entella e Pescara, ha ribadito la massima fiducia in Brocchi notando le tante assenze per infortunio, assenze di leader tecnici e carismatici che indubbiamente stanno penalizzando la condizione di una squadra che era stata costruita con grande profondità per emergere nel momento decisivo della stagione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Ciro
Ciro
4 giorni fa

Non merita tanta fiducia…vale ZERO COME ALLENATORE!! NON AMMETTE LE SUE COLPE E NON MIGLIORA MAI! SOLO CHI AMMETTE DI AVER SBAGLIATO CRESCE!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement

Altro da News