Resta in contatto

Calciomercato

Atalanta su Carlos Augusto? Ecco perché il Monza non se ne priverà

In caso di cessione i biancorossi dovranno versare il 60% nelle casse del Corinthinas. Ad oggi è poco credibile un addio del brasiliano

Nelle ultime ore l’Atalanta si è affacciata in casa Monza. Il motivo? I bergamaschi si sarebbero interessati a Carlos Augusto e starebbero pensando di portarlo in nerazzurro la prossima stagione, magari sfruttando gli ottimi rapporti che ci sono tra il patron Percassi e l’amministratore delegato biancorosso Galliani.

Il Monza, però, difficilmente si vorrà privare del suo terzino classe 1999. Oggi la valutazione di Carlos Augusto si aggira attorno ai 5 milioni ed una eventuale cessione creerebbe una perdita per le casse del Monza.

La scorsa estate i brianzoli lo hanno prelevato dal Corinthians per 4 milioni di euro e con l’accordo di versare il 60% della futura rivendita nelle casse del club brasiliano. Dunque il Monza dovrebbe cederlo non per meno di 10 milioni così da poterci rientrare delle spese di acquisto.

Ad oggi sarebbe qualcosa di poco credibile: il Monza ha l’obiettivo di approdare in Serie A ed, in caso di promozione, la presenza del giovane terzino in rosa nel massimo campionato sarebbe fondamentale. Ogni discorso, comunque, è rimandato a questa estate dove l’Atalanta, con ogni probabilità, non sarà l’unica squadra interessata a Carlos Augusto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement

Altro da Calciomercato