Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta su Carlos Augusto? Ecco perché il Monza non se ne priverà

In caso di cessione i biancorossi dovranno versare il 60% nelle casse del Corinthinas. Ad oggi è poco credibile un addio del brasiliano

Nelle ultime ore l’Atalanta si è affacciata in casa Monza. Il motivo? I bergamaschi si sarebbero interessati a Carlos Augusto e starebbero pensando di portarlo in nerazzurro la prossima stagione, magari sfruttando gli ottimi rapporti che ci sono tra il patron Percassi e l’amministratore delegato biancorosso Galliani.

Il Monza, però, difficilmente si vorrà privare del suo terzino classe 1999. Oggi la valutazione di Carlos Augusto si aggira attorno ai 5 milioni ed una eventuale cessione creerebbe una perdita per le casse del Monza.

La scorsa estate i brianzoli lo hanno prelevato dal Corinthians per 4 milioni di euro e con l’accordo di versare il 60% della futura rivendita nelle casse del club brasiliano. Dunque il Monza dovrebbe cederlo non per meno di 10 milioni così da poterci rientrare delle spese di acquisto.

Ad oggi sarebbe qualcosa di poco credibile: il Monza ha l’obiettivo di approdare in Serie A ed, in caso di promozione, la presenza del giovane terzino in rosa nel massimo campionato sarebbe fondamentale. Ogni discorso, comunque, è rimandato a questa estate dove l’Atalanta, con ogni probabilità, non sarà l’unica squadra interessata a Carlos Augusto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza